
Se sei capitato su questa pagina è perchè vuoi saperne un pò di più su di me.
Benissimo, cominciamo!
Sono Isabella, sono nata a Bergamo nel lontano 1985 e sono un pò lombarda e un pò sicula.
Fin da piccola ho viaggiato on the road con la mia mamma che mi ha portato ad esplorare il mondo e con mio papà che mi ha portata a conoscere la sua bellissima terra, la Sicilia.
A 16 anni, durante l’estate, mi hanno permesso di partire da sola per la Calabria per la mia prima esperienza lavorativa in un hotel.
Ed è stato così anche a 17 e 18 anni e per questo li ringrazierò sempre perchè è li che ho capito che il mondo del turismo era la mia vera passione.
Ma sappiamo tutti che ogni tanto il destino gioca brutti scherzi.
Dopo aver terminato gli studi in Tecnico dei servizi turistici, ho fatto un corso per Alpitour in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano e, per alcuni mesi, ho lavorato per due importanti Tour Operator.
Purtroppo erano gli anni della crisi turistica, molte aziende del settore chiudevano e io dovevo pensare a costruirmi un futuro più stabile.
A malincuore decisi di dedicarmi ad altro, senza sapere che sarebbe comunque stato un percorso molto intenso.
Per anni ho lavorato come grafica e questo lavoro mi ha dato tante soddisfazioni oltre che la disponibilità economica per esplorare tanti bei posti.
Purtroppo l’azienda dove lavoravo ha dovuto fare dei tagli e questo mi ha messa davanti alla realtà dei fatti: toglietemi tutto ma non i miei viaggi.
Questo blog nasce con l’intento di invogliare tutte le persone a viaggiare, a scoprire nuovi posti, a non limitarsi e ad andare sempre e comunque.
Spero troverete tanti consigli utili, io racconterò tutto con molta semplicità e sempre dal mio punto di vista.
Ps: da poco ho aperto un nuovo profilo instagram @isabella_alle_canarie, dedicato, appunto, alle mie isole preferite!
Anche nel blog da poco è stata creata la categoria ISOLE CANARIE, dove scriverò articoli dedicati alle varie isole con tante dritte e tanti consigli!
Ciao Isa, mi riconosci? sono Fabio “THE FIRST”….oltre a condividere la passione vissuta in maniera opportunamente diversa 🙂 per la Pinella Ale abbiamoanche in comune questa grandissima passione……ti seguiro’ ….un abbraccio
Ciao Fabio.. come dimenticarti??? Grazie mille!!! Un abbraccio
Ciao Isabella, se hai trovato un nuovo posto di lavoro fammi sapere perché mi manca la tua professionalità e dolcezza 🌺 Anch’io amo viaggiare e wuindi ti seguirò in questo bellissimo blog 🔝
Ciao Cristiana, sei un tesoro!!! Grazie di cuore!
Isabella
Bellissimo questo blog !!!
grazie :*
Già solo dall’introduzione questo blog fà respirare libertà, voglia di viaggiare e soprattutto…di vivere!! Credo proprio che, come moltissimi altri fan, seguirò le tue avventure passo passo, attendendo sempre con trepidazione ogni viaggio che farai!!
Sono con te super wanderlust!!